SOPRASOTTO-1-in-jpeg-1SOPRASOTTO-1-in-jpeg-1
Giovani Apprendisti Esploratori Crescono
  • Home
  • Chi Siamo
  • Attività
    • Soggiorno Studio Capraia
    • Snorkeling Mare Blu
    • Barca A Vela
    • Capraia Tango Experience
    • La Villa
  • Progetti Didattici
  • Gallery
  • News
  • Contatti
SOPRASOTTO-1-in-jpeg-1
Giovani Apprendisti Esploratori Crescono
Close
  • Home
  • Chi Siamo
  • Attività
    • Soggiorno Studio Capraia
    • Snorkeling Mare Blu
    • Barca A Vela
    • Capraia Tango Experience
    • La Villa
  • Progetti Didattici
  • Gallery
  • News
  • Contatti

Soggiorno Studio Capraia 2019 | 12 giugno – 6 luglio

HomeSoggiorno Studio Capraia 2019 | 12 giugno...

Soggiorno Studio Capraia 2019 | 12 giugno – 6 luglio

DCIM100GOPRO

Durante il soggiorno in Capraia vedrete e conoscerete la sua fauna e la sua flora marina praticando lo snorkeling, acquisirete le sue tecniche e l’utilizzo dei suoi strumenti (muta, pinne, maschera e boccaglio).
Le prime regole di navigazione, lo studio della biologia e degli elementi meteo marini saranno al centro della nostra attività che inoltre prevede giochi acquatici (tuffi, percorsi ed esercizi) e una CACCIA AL TESORO A PREMI!

    DATI PER L'ISCRIZIONE AL SOGGIORNO STUDIO

    DOMANDA DI ASSOCIAZIONE PER IL MINORE E PER IL GENITORE

    In qualità di genitore/tutore del minore

    Il sottoscritto/a

    Nato a

    in provincia

    il

    Codice Fiscale

    Avendo la patria potestà dell'aspirante socio, condividendo le finalità dell'associazione

    CHIEDE

    Al Consiglio Direttivo di poter iscrivere il proprio figlio/a quale socio, acconsente, per i fini interni, al trattamento dei dati personali e accetta le norme statutarie.

    Al Consiglio Direttivo di potersi associare, acconsente, per i fini interni, al trattamento dei dati personali e accetta le norme statutarie

    AUTORIZZA

    L'Associazione SOPRASOTTO A.S.D. a realizzare e pubblicare ai sensi dell’art.96 Legge n.633/1941
    (protezione del diritto di autore e di altri diritti concessi al suo esercizio) servizi fotografici e video ai fini didattici educativi e di promozione pubblicitaria dell’attività svolte dalle suddette.

    Ho letto l'informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio di una richiesta di informazioni, ai sensi dell'art. UE/2016/679

    Share
    • Facebook
    • Twitter
    Ripuliamo le Spiagge e Ricicliamo
    Come riconoscere l’età dei pesci

    a.s.d. Soprasotto

    Siamo un gruppo d’insegnanti amanti delle attività naturalistiche, in particolare quelle marine. Organizziamo progetti didattici, soggiorni studio ed escursioni per gruppi di ragazzi ed adulti nostri associati.

     

    MODELLO ORGANIZZATIVO E DI CONTROLLO DELL’ATTIVITA’ SPORTIVA

    Contatti

    c/o Studio Barsi
    Via G. March, 14/3
    57127 Livorno

    info.soprasotto@gmail.com
    +39 333 4421821

    Ultime News

    • #PERCORSI: l’acqua potabile sull’Isola di Capraia 19 Ottobre 2021
    • Gli auguri di Buone Feste da Soprasotto raccolti in un video! 28 Dicembre 2020
    • Didattica digitale: Soprasotto lancia i corsi “Agenda 2030” ed “Educazione Civica Digitale” 7 Dicembre 2020
    • COVID-19: l’a.s.d. Soprasotto lancia i corsi online per le sue attività 24 Settembre 2020

    ©2018 a.s.d. Soprasotto | Big Kahuna Web Solutions. All Rights Reserved. | C.F.: 92132590495 | P.IVA: 01891470492 | Privacy & Cookie Policy